A proposito dell' artista
Steflea Iuliana è una talentuosa artista della matita nata il 22 febbraio 1996 a Costanza, Romania. Fin da quando era bambina, ha sentito di avere un senso artistico e un amore per il disegno a matita. I suoi professori hanno riconosciuto il suo talento e soprattutto suo padre l'ha incoraggiata nel disegno, insegnandole le tecniche e nutrendo l'idea che potesse diventare un'artista.
Durante il periodo della pandemia e delle restrizioni causate dal COVID-19, Iuliana ha sentito il forte desiderio di esprimersi attraverso quel talento naturale che aveva accantonato e ha deciso di riprendere in mano il suo antico sogno di diventare un'artista. Per lei, disegnare significa entrare in uno stato in cui il tempo non esiste più. Le affascina l'idea di trasmettere emozioni e momenti di vita attraverso il suo lavoro. Per lei, è magico vedere come un semplice foglio di carta possa diventare un intero universo. Si sente come una scintilla in un grande oceano che parte dal suo cuore e si sente grata di avere il dono di esprimere ciò che sente su carta.
Nel suo lavoro artistico, Iuliana cerca di catturare quei momenti che definisce "sogni ad occhi aperti", in cui si perde nei suoi pensieri più profondi e crea una connessione con se stessa. Attraverso il suo talento, cerca di esplorare l'intimità della propria sensualità e di trasmettere una bella sensazione di calma e serenità, offrendo così una piccola goccia di pace nel caos della mente. Le sue opere riflettono un senso di bellezza e profondità emotiva, vogliono condividere momenti speciali e personali che possono essere sogni, desideri o semplici istanti di serenità.
Attraverso il suo talento e la sua passione per il disegno, Iuliana cerca di ispirare gli altri e di far sì che le persone si connettano con le emozioni che trasmette attraverso le sue opere. La sua arte è una forma di espressione personale e di comunicazione universale che mira a toccare il cuore e l'anima di chi la guarda.